News
Eventi
Il Cantiere
Shipyard
Filosofia Costruttiva
Constructive Philosopy
Caratteristiche
Boat Features
Come fare il bagno
How to Bathe
Collaborazioni
Partnership
NEW Easyboat

EASYBOAT

Easyboat è stata studiata per consentire anche a persone con disabilità motoria di poter uscire autonomamente in barca per andare a fare il bagno, calarsi in mare con le bombole, fare pesca d'altura, godersi una giornata in mare con la massima tranquillità.
Easyboat è l'unica barca sul mercato che consenta tale autonomia, con spazi così confortevoli.

Il Cantiere Sabaudia Etica che produce barche a vela d'altura per persone disabili ha voluto pensare anche ai numerosissimi appassionati della barca a motore, che richiede un po' meno impegno.

Easyboat può essere condotta anche senza patente, se la scelta della motorizzazione non supera i 40 cavalli fiscali.
Easyboat è comunque una barca che, con le sue caratteristiche, può soddisfare le esigenze di tutti gli amanti della pesca nelle sue varie forme, del campeggio nautico e delle gite turistiche in generale.
L'ampia scelta della motorizzazione (benzina o diesel, entro o fuoribordo) permette di soddisfare le scelte per una navigazione tranquilla o per una più spinta e sportiva.
Gli amanti del mare che, non essendo molto atletici o avendo qualche piccola difficoltà o qualche chilo di troppo avevano rinunciato alle uscite in barca, ora hanno trovato la soluzione a tutti i loro problemi.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza f.t. mt. 7,00
Larghezza mt.2.50
Peso: Kg.1000 - carrellabile
Passerella lunghezza mt.1.60 x mt. 1,00
WC chimico
Altalena elettrica per fare il bagno
Salpa-ancora elettrico
Doccetta acqua dolce
Vano per esca viva
GPS Magellan - Ecoscandaglio
Motorizzazione : Entrofuori bordo 40/50 esente patente nautica - o motore diesel o due fuoribordo per navigazione veloce


 


© Copyright 2004 Sabaudia Etica All rights reserved.
- Credits -